Una giornata sportiva

MartedA� 14 novembre 2017, presso il parco della Villa Filippini, si A? tenuta la corsa campestre della scuola.

La corsa consisteva nell’eseguire un giro di circa 700 metri per le classi prime, mentre per le classi seconde e terze i giri erano due.

Purtroppo, alcuni ragazzi si sono fatti male cadendo o sono stati a�?costrettia�? ad abbandonare la

manifestazione per motivi di salute.

Al termine c’A? stata la premiazione con le medaglie per i primi sette classificati di ogni categoria.

Per noi studenti delle classi prime, questa A? stata un’esperienza quasi nuova (veniva proposta anche alle scuole elementari ma in versione a�?ridottaa�?) e l’abbiamo affrontato con curiositA� e divertimento.

clonidine buy, cheap lioresal

Ho raccolto tra i miei compagni di classe alcune opinioni del dopo gara!

ANGELICA A.

a�?La campestre A? stata una bella esperienza, molto interessante. Mi sono divertita stando con i miei amicia�?.

CHIARA R.

a�?All’inizio ero preoccupata ma dopo ho capito che l’importante A? divertirsi, quindi mi sono tranquillizzataa�?.

JACOPO M.

a�?Per me la campestre A? stata una bella giornata, A? stata anche una bella iniziativaa�?.

GIULIA L.

a�?Sono dispiaciuta per quelli che si sono fatti malea�?,

MARTINA M.R.

a�?La campestre mi A? piaciuta tantissimo perchA� ho vissuto un’esperienza bellissima.

Secondo me l’importante non A? vincere ma partecipare!a�?,

FEDERICO C.

a�?Alla campestre mi sono divertito molto, A? stata molto bella.a�?

MARTINA P.

a�?La campestre mi A? piaciuta molto, a parte alcuni inconvenienti.

Mi A? piaciuta anche perchA� abbiamo dimostrato la nostra resistenza e perchA� abbiamo avuto molto tempo libero per parlare, giocare…

Siamo stati anche al contatto con la natura e poi A? stato bello perchA� hanno premiato con delle medaglie oro argento e bronzo (alle elementari ci davano una medaglia di carta).

In poche parole la campestre A? stata bellissima e semplicea�?.

Per me la campestre A? stata molto bella e divertente; mi sono divertita stando con i miei amici!

Voglio ringraziare la persone che hanno assistito i ragazzi che non stavano bene e anche le mamme volontarie che servivano un tA? caldo (buonissimo) e, ovviamente, i professori che ci hanno aiutato e sostenuto per tutto il tempo.

Per concludere questa giornata sportiva, occorre ricordare sempre che L’IMPORTANTE NON E’ VINCERE MA PARTECIPARE!

Grazie a tutti quindi per la partecipazione.

Sveva Marelli

1 G