Uno stage interessante all’Istituto “Salesiani”

Ciao a tutti sono Jonathan.

Voglio raccontarvi la mia esperienza di stage alla scuola superiore.

MercoledA� 25 ottobre sono andato a Sesto San Giovanni in una scuola superiore privata che si chiama a�?Salesiania�?. Sono uscito prima da scuola, ci ho messo mezza��ora. Sono arrivato in un grande atrio dove ca��era un professore sorridente che mi aspettava. Lui mi ha spiegato che fa il laboratorio per elettricista: era molto simpatico e abbiamo aspettato qualche minuto; poi, ha iniziato a chiamare e il primo sono stato io. In seguito, ha chiamato gli altri e, alla fine, eravamo almeno in dieci.

Siamo andati in laboratorio dove ca��erano dei ragazzi di terza superiore che ci hanno spiegato alcune cose; ca��era anche un professore che insegna lA� da 20 anni.

Ci hanno fatto smontare e rimontare una morsa, poi il prof. ci ha dato un pezzo pieno di ruggine e, con un macchinario, dovevamo farlo tornare come nuovo. Siamo stati lA� dalle 14 alle 16, mi sono divertito molto.  Alle 150.30 i ragazzi di terza se ne sono andati e siamo rimasti con  il prof.  che ci ha mostrato come funzionavano alcune macchine da lavoro. Il prof. era molto simpatico e siamo andati subito da��accordo.

Alla fine, ero davvero soddisfatto di quello che avevo fatto. Poi, tutti ci siamo lavati le mani e siamo tornati dalle nostre mamme. Il prof. ci ha salutati e ci ha regalato un porta chiavi con scritto il nome completo della scuola.

Jonathan Beretta

3D where can i buy doxycycline, buy zithromax online