UNA NUOVA INIZIATIVA DEL CCRR … UN CONCORSO FOTOGRAFICO!

Quante volte con i nostri cellulari abbiamo fotografato qualcosa di bello ed emozionante? Quest’anno, all’inizio di febbraio, nella nostra scuola ci sarà una grande novità: un concorso fotografico organizzato dal CCRR e aperto a tutti ragazzi del nostro Istituto.

Il tema del concorso sarà “albe e tramonti”. Ci si potrà iscrivere, mandando la foto scattata, tramite il modulo Google inviato dalla segreteria che trovate sulla locandina allegata a quest’articolo. Avremo tempo fino al 20 febbraio.

Le foto saranno giudicate da una giuria composta da: 3 ragazzi/e del CCRR, i professori di arte e tecnologia e 3 fotografi professionisti di Besana (Bonfanti, Vergani, FotoPonessa).

Le prime 5 foto più votate verranno pubblicate sul sito della scuola, stampate e appese negli atri.

I primi 3 classificati riceveranno anche un premio: il primo classificato un selfie stick e delle cornici per le foto, il secondo un porta-telefono per la bicicletta e il terzo un album fotografico.

I ragazzi del CCRR invitano tutti a partecipare numerosi e ringraziano i professori e i fotografi per la loro disponibilità.

SCATTATE, INVIATE E… CHE VINCA IL MIGLIORE!

I rappresentanti del CCRR

Circolari, notizie, argomenti correlati