IL NUOVO CONSIGLIO COMUNALE DELLE RAGAZZE E DEI RAGAZZI CCRR

Partecipare con spirito critico, ma costruttivo alla vita della propria scuola. Ea�� questo la��impegno che i nuovi rappresentanti di classe della nostra scuola secondaria si sono presi.

LunedA� 9 novembre, infatti, tutti gli alunni hanno vissuto in prima persona la��esperienza del voto, come esercizio pratico di democrazia e di cittadinanza attiva. Il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi vuole essere una��opportunitA� concreta per rendere visibile il punto di vista dei ragazzi, creare occasioni di collaborazione tra allievi e adulti, sviluppare il senso di appartenenza alla comunitA� scolastica.

Di seguito riportiamo i nomi degli alunni eletti che costituiranno il Consiglio Comunale delle Ragazze e dei Ragazzi, i quali, nella prima seduta del prossimo 4 dicembre, che si terrA� in serata presso la sala consiliare del Municipio di Besana, dovranno eleggere A�il Sindaco dei ragazzi.

cheap celebrex online, acquire zithromax

Classi prime
1^A Elena Pozzi