CACCIA ALLE UOVA

3

Che mattinata insolita alla Scuola della��Infanzia a�?Piero e Lucille Cortia�? prima della pausa pasquale. Affisso sulla��albero del nostro amico Spennacchio, un burattino che questa��anno ci sta accompagnando nelle scoperte, i bambini hanno trovato un biglietto con un messaggio speciale. Spennacchio invitava tutti bambini a giocare alla a�?caccia alle uovaa�?. Vista la bella giornata, le uova erano state nascoste in ambienti esterni alla scuola.

1

Euforici, divisi per fasce da��etA�, tutti i bambini sono partiti alla ricerca delle uova accompagnati dalle insegnanti e che gioia quando finalmente ogni gruppo ha scovato il nascondiglio. Grida di contentezza quando i piccoli hanno capito che erano proprio uova di cioccolato. Tanta la loro voglia di scoprire la sorpresa contenuta e di gustarne un pezzetto.

Grazie amico Spennacchio per averci fatto divertire e ingolosire!!!

priligy buy online, generic lioresal 2