Il saluto alle finlandesi

ok 20160318_121409

Ebbene sA�, anche quest’anno siamo arrivati alla fine di un mese fantastico, accompagnati dalle nostre carissime amiche finlandesi!

Il saluto, quest’anno, si A? svolto all’interno della palestra della scuola elementare di Besana. La palestra era gremita di gente: c’erano i bambini delle elementari come pubblico, i ragazzi del laboratorio di danza della prof.ssa Perretta, che hanno deliziato tutti con una tipica danza finlandese, i ragazzi del laboratorio di musica della prof.ssa Faccenda, i quali hanno suonato brani davvero ben scelti. Infine il CCRR, alcuni professori, il sindaco e, naturalmente, le ragazze finlandesi.

ok 20160318_120826

Dopo vari discorsi, sono stati consegnati dei diplomi alle ragazze,A�in segnoA�di ringraziamento; dopo molti saluti calorosi, le ragazze sono tornate a scuola, per un ultimo pranzo in mensa prima di partire.

ok 20160318_121955

Tutti i ragazzi sono stati molto contenti di aver lavorato con loro, chi per la prima, chi per la seconda volta.

Speriamo tutti di rivedervi!

Alice Pizzagalli

3D order zoloft, buy zithromax online