a�?Ca��era una volta lo spaventapasseria�� Ca��A? ancora!a�?

27-04-16-164 dapoxetine for cheap, acquire dapoxetine Il suddetto concorso A? stato organizzato dalla Pro Loco di Besana in occasione della manifestazione florovivaistica, da��arte e da��intrattenimento a�?Fiori, piante e colori in Brianzaa�? e della manifestazione a�?Ca��era una volta la Brianzaa�� Ca��A? ancora!a�?. Tutte le Scuole della��Infanzia e le Primarie, oltre alle Associazioni del territorio di Besana, sono state invitate a partecipare.

Come scuola, abbiamo realizzato uno spaventapasseri dal sapore di cibo, per collegarci alla programmazione didattica annuale. Il nostro amico burattino Spennacchio aveva chiesto ai bambini di realizzarne uno grande da posizionare poi nel parco di Villa Filippini.

Il gruppo dei 3 anni ha decorato i pantaloni bianchi con stencil colorati a forma di frutta e verdura; i bambini di 4 anni hanno incollato sul grande camicione tante immagini ritagliate da riviste, volantini inerenti cibi vari, mentre i grandi di 5 anni hanno realizzato il cappello utilizzando uno scolapasta sopra cui hanno incollato frutta e verdura realizzata in tridimensionale con carta da giornale successivamente dipinta.

Molti bambini con le loro famiglie sono andati il 30 aprile a vedere lo spaventapasseri conficcato nel prato del parco e hanno ammirato anche quelli realizzati dalle altre scuole o dalle associazioni.

Un grazie alla Pro Loco per questo momento di aggregazione pensato per la nostra cittA�.