La nostra gita al Monte Barro: un’esperienza fenomenale

ok 20160422_104312Lo scorso 22 aprile io e la mia classe ci siamo recati in gita al parco del Monte Barro.

Siamo partiti da scuola alle ore 8.10 e siamo arrivati al Monte Barro alle 8.45.

Scesi dal pullman, abbiamo incontrato la nostra guida, che si chiamava Giovanna.

Dopo alcuni minuti di camminata, la guida ci ha fermato e ci ha fatto prelevare tre campioni di acque diverse.

Poi abbiamo ripreso a camminare nella natura e ogni tanto ci fermavamo perchA� Giovanna ci dava delle notizie sul monte e sul suo parco.

Il cammino A? stato molto faticoso, ma immerso nella bellezza della natura del parco; verso le 11.00, abbiamo fatto merenda sotto un grande albero.

Successivamente, abbiamo ripreso il viaggio e, nel pomeriggio, siamo andati all’Eremo dove abbiamo esaminato le acque con gli stereoscopi e i microscopi; nei campioni abbiamo potuto scorgere vermi, tricotteri, lumache e altri insetti.

Dopo questa bella esperienza, siamo usciti e la guida ha dato ad ogni gruppo un cartellone e ci ha invitato scrivere ciA? che ci aveva colpito del Monte Barro.

Successivamente, ci siamo riposati un po’ e alcuni dei miei compagni hanno comprato dei souvenir.

Siamo infine ridiscesi dal Monte Barro percorrendo un altro sentiero e siamo arrivati ai pullman.

E’ stata uesperienza fenomenale.

Andrea D’Intino

periactin side effects, purchase dapoxetine 1B