PRONTIa�� PARTENZA… VIA!

partenza-maschi-iii celebrex buy online, dapoxetine without prescription Sabato 12 novembre, noi ragazzi della scuola media Aldo Moro abbiamo partecipato a un evento sportivo: la corsa campestre organizzata nel bellissimo parco della Villa Filippini.

Con la prof. Colella, docente di Motoria, ci siamo preparati alla corsa con dei test di resistenza ed esercizi di allenamento. Lo sport nella scuola A? molto importante e questa occasione ci ha permesso di a�?viverloa�? e a�?condividerloa�? con le altre classi.

Il raduno era a scuola, poi i prof. ci hanno portato in Villa Filippini; quando siamo arrivati, abbiamo iniziato a fare il riscaldamento pre-corsa divisi per classe e in maschi e femmine.

img_0518Noi ragazze delle prime abbiamo a�?inauguratoa�? la corsa correndo per prime; i giri erano due e ognuno di noi si A? impegnato a dare il meglio di sA�; poi, a turno, hanno corso tutte le classi.

Alla fine sono state distribuite molte medaglie e pure chi non aveva vinto sorrideva perchA� A? stata una bella esperienza anche se ca��A? stato qualche infortunato e qualche ragazzo ha abbandonato la corsa.

primogiroLa mia classe A? stata premiata con quattro medaglie: primo e sesto posto per le femmine; secondo e settimo posto per i maschi.

Scuola-Sport-Natura… Una bellissima esperienza!

Sara Lattanzio