Ce la posso fare!

La classe 1D della scuola secondaria di Besana, in questo periodo, sta affrontando un argomento di antologia che riguarda la fiducia in se stessi e la��autostima.

migliora-la-tua-autostima order dapoxetine, acquire clomid La��autostima, infatti, A? un fattore che spesso i ragazzi della scuola media non hanno e la mancanza di questa��ultima causa un sentimento di paura nella��affrontare le difficoltA� e i problemi.

Per raggiungere gli obiettivi che ci poniamo, molto dipende dalla nostra volontA�: bisogna infatti credere nelle proprie capacitA� e lavorare duramente per svilupparle.

La fiducia in se stessi coinvolge anche il mondo dello sport, in cui – come in tutte le cose – ca��A? chi A? piA? bravo e chi meno. La��importante, perA?, non A? vincere la competizione ma riuscire a vincere la sfida con se stessi, impegnandosi, dando il meglio di sA� senza arrendersi mai.

Inoltre, la��amicizia A? molto importante perchA� i veri amici ti fanno riacquistare il coraggio, che A? un elemento indispensabile per superare le difficoltA� e, di conseguenza, avere autostima.

In conclusione, non bisogna sentirsi superiori agli altri ma nemmeno inferiori perchA� tutti noi ce la possiamo fare!

A�

Cecilia Doninotti