LA GIORNATA DELLa��ACCOGLIENZA, UNA SINFONIA DI MUSICA E COLORI

La giornata della��accoglienza della nostraA�scuola a�?Aldo Moroa�? di Besana in Brianza A? stata un grande successo; questo evento ha coinvolto davvero chiunque, dai ragazzi, ai genitori agli insegnanti, ma specialmente i ragazzi di prima che, da quel sabato 24 settembre, si sentono parte di questa grande famiglia.

Mentre i ragazzi delle classi seconde e terze si impegnavano per preparare la grande manifestazione nel migliori dei modi, le classi prime, insieme ai prof., erano giA� arrivate nel parco di a�?Villa Filippinia�? dove si tenevano i a�?Grandi giochia�?.

ok-20160924_095434

Ormai si erano giA� avviate staffette di ogni genere e tipo, anche se tutte a tema a�?Ratatouillea�?, il film che A? stato di ispirazione per questa bella giornata.

In quel momento le classi prime erano impegnate in sfide testa a testa: lo scopo era quello di divertirsi e si puA? dire che la��obiettivo A? stato raggiunto.

ok-20160924_104912

Bisogna ammettere, perA?, che la nostra scuola ha dato il meglio di sA� quando ha fatto tornare i ragazzi di prima a scuola, non con una semplice camminatina, ma con una passeggiata accompagnata da bellissimi sketch a tema Ratatouille, che racchiudevano i momenti piA? significativi del film, gentilmente offerti dal gruppo di teatro della scuola.

ok-20160924_111529

A quel punto erano tutti riuniti (ragazzi, insegnanti, genitori) nel cortile della scuola, dove A? cominciato un indimenticabile momento musicale in cui i ragazzi delle classi seconde e terze si sono fatti valere, guidati dalle professoresse di musica.

Ea�� proprio vero, la musica riunisce tutti.

Cecilia Doninotti

1D where can i buy celebrex, clomid without prescription