LA SCUOLA ADOTTA UN MONUMENTO

ok WP_20160310_002

Il Monastero di Brugora ora non ha piA? segreti.

GiovedA� 10 marzo, alcuni ragazzi delle classi seconde della scuola media sono andati a Brugora per girare un video sugli affreschi e sulla storia del monastero.

La professoressa Cavaleri ha infatti iscritto il nostro istituto a un concorso nazionale dal titolo a�?La scuola adotta un monumentoa�?. Il video, quindi, rientra nel Progetto che questa��anno vede impegnati noi alunni di seconda e che si concluderA� a fine maggio con una manifestazione durante la quale noi ragazzi faremo da guida ai nostri genitori.

Con il cameraman Manrico abbiamo raccontato la storia del monastero e i particolari piA? significativi degli affreschi. Gli interpreti del video sono Andrea Adone, Riccardo Luraghi, Letizia Mandelli, Mirko Colombo, Eleonora Colombo, Emanuele Cazzaniga, Marwa Taji e il nonno Giuseppe che ringraziamo per la disponibilitA�. Le a�?registea�? sono state le prof. Cavaleri e Bonfanti, mentre la��autrice della sceneggiatura A? stata la prof. Lovero. Ea�� stato molto divertente. Il messaggio che, con questo video, vogliamo trasmettere A? che siamo proprio noi ragazzi a tenere vivo il valore di questo importante monumento della nostra cittA�.

Ringraziamo il cameraman Manrico per la pazienza e la professionalitA�.

Ora tutte le immagini girate dovranno essere a�?montatea�? per realizzare il video che dovrA� durare non piA? di 3 minuti.

Letizia Mandelli 2A

zoloft buy online, Zoloft withoutprescription Eleonora Colombo 2E