La scuola in corsa

MartedA� 14 novembre si A? svolta la corsa campestre della nostra scuola media.

Ogni classe, verso le 9.00, A? andata a piedi nel parco di Villa Filippini e si A? radunata in attesa delle gare, organizzate dai prof. e da alcuni volontari. Le prime due batterie hanno avuto come protagonisti le ragazze e i ragazzi di prima media che hanno fatto un solo giro di circa 700-800 m; poi hanno gareggiato i ragazzi e le ragazze di seconda e, infine, i ragazzi e le ragazze di terza.

Alcuni alunni dopo la corsa si sono sentiti poco bene e i prof. hanno consigliato loro di bere il tA?, preparato da alcuni volontari. Dopo un momento di pausa ci sono state le premiazioni e, tutta la scolaresca, divisa in classi, si A? recata in un grande prato dove sono stati premiati gli alunni e le alunne dal settimo al primo arrivato.

buy doxycycline online without prescription, lioresal online

Ecco alcuni pareri sulla corsa campestre…

• la corsa campestre A? stata faticosa, ma A? comunque una bella esperienza
  • A? stata una bella attivitA�, ma bisognerebbe farla ad aprile quando il tempo A? migliore
  • A? stata stancante, ma divertente
  • A? una bellissima e divertente corsa; bisogna perA? essere allenati per vincerla!!!
  • ho corso per divertirmi non solo per vincere e mi sono divertita un sacco!!!

Viola, Benedetta, Ludovica e Martina

1B