La scuola ti aiuta sempre…

Due mesi fa ho rotto una gamba; mi hanno ingessato e mi dovevo spostare con le stampelle.

Una delle mie prime domande A? stata: a�?Come farA? ad andare a scuola?a�?.

Mi sono subito tranquillizzata, quando ho scoperto che la nostra scuola A? attrezzata di servizi e comoditA�, per questo genere di problemi.

Quando dovevo spostarmi da un piano alla��altro per svolgere alcune attivitA�, mi bastava chiamare una bidella che, con una apposita chiave, azionava la��ascensore scolastico. La��ascensore A? molto confortevole anche se, a causa del trasporto dei prodotti della mensa, puA? capitare che al suo interno ci siano strani odori.

Le bidelle erano sempre disponibili a portarmi da un luogo alla��altro della scuola e lo facevano con gentilezza.

Professori e compagni di scuola mi hanno sempre aiutato: mi portavano il materiale scolastico e la cartella nei vari laboratori.

Anche in mensa, era la��insegnante a portarmi il vassoio con il cibo.

Se vi dovesse capitare una situazione simile alla mia, non preoccupatevi: la scuola di Besana A? pronta a tutto!

Cecilia Doninotti

1D order doxycycline online cheap, generic lioresal