La scuola, un bene di tutti

Ecco alcune considerazioni per migliorare la vita a scuola…

1. Dall’inizio di quest’anno scolastico i bagni sono un problema perchA� varie volte le bidelle si sono lamentante parecchio dell’inciviltA� di alcuni ragazzi. A causa di quelli che lasciavano i servizi sporchi, i bagni della scuola, tranne quello dell’atrio blu, sono stati chiusi. Per coloro che ancora non lo sanno, le bidelle non sono le nostre serve! Dovremmo essere un poa�� piA? rispettosi dell’ambiente scolastico e delle bidelle che puliscono il nostro sporco!

2. Ora che la scuola ha attivato il registro elettronico sul portale argo e che il sito A? continuamente        aggiornato, si potrebbe lasciare il foglio della circolare sulla cattedra e, alla fine dell’ora, dettare il testo     solo a chi non puA? accedere al sito. CosA� si perderebbe meno tempo durante le lezioni.

1. Purtroppo la connessione non sempre funziona, cosA� non abbiamo avuto ancora una lezione interattiva. Speriamo che il problema si risolva al piA? presto.
    buy paxil online no prescription, buy clomid

1. Quando una classe ha bisogno di usare la Lim e si reca in una��aula dove gli alunni, in quel momento, non sono presenti, nessuno deve scrivere sui banchi,  colorare, fare incisioni… perchA� il materiale costa e, soprattutto, A? di tutti e tutti dobbiamo averne cura.

Spero che questo mio intervento sia utile a cambiare le nostre abitudini.

Asia Panzeri 2E