La��ARTISTA DEL CAOS

Grande successo per la mostra di Daniele Perego

IMG_0815
La Mostra Scatenata dell’artista del caos, inaugurata il 21 maggio scorso alle ore 11.00, presso la sede della Pro Loco, Serra Parco Villa Filippini, si A? conclusa il 28 maggio con tanta soddisfazione per il successo riscosso. Tanto la��impegno, la dedizione ma anche la passione dimostrati dal nostroA�giovane artista, Daniele Perego, che in questi due anni si A? dedicato anima e cuore per il raggiungimento del suo obiettivo: fare una mostra tutta sua.

IMG_0800GiA� conosciuto dalla stampa locale per i suoi lavori natalizi, Daniele A? diventato famoso ancora una volta, occupando un’intera pagina di un noto giornale locale per questa piacevole e significativa iniziativa.

IMG_0798

Quasi tutte vendute le opere e tantissimi i complimenti per il modo unico e originale di esprimersi del nostro artista. Tanta gente ha partecipato alla giornata di inaugurazione, ma poi tanti altri, durante la settimana, hanno voluto ammirare i suoi capolavori. Bellissime ed emozionanti sono state le visite da parte di tante classi del nostro Istituto; tutti gli alunni sono apparsi molto interessati e incuriositi da questi dipinti eA�Daniele A? stato bravissimo nel descrivere, nei minimi particolari, il significato di ogni opera… Una vera guida!

IMG_0852

Daniele ha poi deciso di donare tutto il ricavato delle vendite dei suoi quadri: metA� alla nostra scuola e metA� all’associazione Anffas di Seregno.

Davvero ammirevole questo suo gesto!

Il vero successo di questa mostra A? stato comunque vedere Daniele felice ed entusiasta del suo lavoro e, soprattutto, pieno di nuovi stimoli, pronto per rimettersi al lavoro e realizzare tante nuove opere.

IMG_0850

E noi gli auguriamo buona fortuna per il futuro.

In bocca al lupo a�?grande artistaa�?!

Chi volesse ammirare i suoi dipinti puA? visitare il suo sito: www.iquadridelladiscordia.com.

dapoxetine online, dapoxetine reviews IMG_0841