a�?Ma��aggiungiamo un poa�� di farinaa�?

paxil for sale, clomid online IMGP5881In occasione della festa a�?Ca��era una volta la Brianzaa�� e ca��A? ancoraa�?, organizzata dalla Scuola della��Infanzia a�?Sacro Cuorea�? di Besana, A? stato indetto un concorso aperto a tutte le Scuole della��Infanzia del territorio besanese.

Si puA? partecipare con la realizzazione di una��opera da��arte che ha come ingrediente principale la farina. In allegato alla��invito abbiamo ricevuto 1Kg di farina e il regolamento per il concorso. Alla farina abbiamo potuto aggiungere a piacimento qualsiasi altro a�?ingredientea�? suggerito dalla fantasia. Dal momento che, in questi mesi, stiamo parlando ai bambini di cosa e come mangiare bene e ci stiamo soffermando sui tre pasti principali della giornata, ci A? risultato semplice proporre di realizzare in pasta di sale un pasto completo. I bambini sono stati liberi di creare i cibi con le proprie mani e, successivamente, di dipingerli con i colori appropriati per poi metterli nei piatti da appoggiare su una tovaglia colorata.

Durante la festa a�?Ca��era una volta la Brianzaa�� ca��A? ancoraa�? A�di sabato 7 maggio tutte le opere sono state esposte presso uno stand allestito in via Ferrario per essere ammirate da tutti.