Nuovo giornalino della scuola a�?La��ultima oraa�?

Circolare int. n. 405A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� Besana in Brianza, 14 maggio 2015

A tutti i DocentiA�A�A� Agli studentiA�A�A�A� Ai genitoriA�A�A� Agli Atti

Oggetto: Nuovo giornalino della scuola a�?La��ultima oraa�?

Con grande piacere, annunciamo la��uscita del primo numero de a�?La��ultima oraa�? dapoxetine where to buy, order zithromax , il nuovo giornalino della scuola.

In edizione speciale viene consegnata ad ogni classe una copia cartacea a colori, le prossime edizioni saranno consultabili esclusivamente online, sul sito della scuola nella sezione appositamente creata.

Invitiamo tutti gli alunni, i docenti, i collaboratori a prenderne visione e a darne massima pubblicitA� presso i genitori, i parenti e gli amici. Il giornale, nato come risultato di uno dei laboratori delle classi seconde, vorrebbe trasformarsi in un progetto continuativo, diventando un importante canale attraverso il quale raccontare alla��interno e alla��esterno tutto quello che di interessante, significativo e stimolante avviene nella scuola e intorno ad essa.

Proprio per questo, tutti potranno esserne protagonisti: docenti e alunni sono quindi invitati a segnalare alla redazione, tramite il referente prof. Michele Negri, iniziative didattiche e non, che ritengono meritevoli di essere raccontate e comunicate.

La��a�?Ultima oraa�? uscirA� con un nuovo numero a giugno, in concomitanza con la fine della��anno scolastico.

Il referenteA�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� A� A� A� A�A� La Dirigente Scolastica

Professor Michele NegriA�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A�A� Dr.ssa Elisabetta Biraghi

Circolari, notizie, argomenti correlati