Ragazzi, che sfida!

Fra poco piA? di un mese si svolgerA� la piA? ardua gara di pasticceria che la scuola abbia mai visto, forse l’unica a dire il vero.

La gara avrA� luogo venerdA� 23 febbraio e sarA� una sfida a chi fa il miglior cupcake.

La competizione avrA� un numero ristretto di concorrenti… Infatti gli unici partecipanti saranno Gemma Rutherford, una ragazza di prima D, e la cheap clonidine online, order clomid professoressa Chiara Amati, uno dei tanti prof. di matematica e scienze della scuola.

La gara consisterA� nel portare tre cupcake di tipo diverso giA� cucinati dai due concorrenti a casa; gli sfidanti garantiscono sin da ora che non si faranno aiutare da nessuno. I dolci saranno portati a scuola dove i giudici decideranno chi A? il migliore pasticciere.

La giuria sarA� molto esigente e numerosa: infatti, sarA� composta da tutta la classe prima D e da un numero sconosciuto di insegnanti la cui l’identitA� A? ancora ignota.

La sfida sembra molto equilibrata: da una parte il talento e l’esperienza della professoress Amati, dall’altra una ragazza molto fantasiosa e con molte capacitA� nell’ambito culinario.

La differenza tra chi crede che vincerA� Gemma per la sua fantasia e chi crede nella vittoria del suo avversario con i suoi dolci forse addirittura vegani (rivelazione della prof. stessa) A? tuttora ignota ma, molto probabilmente, man mano che si avvicinerA� il venerdA� fatidico, saranno molte le persone che vorranno esprimere il proprio parere.

Camilla Chin

1D