TUTTI IN TRENO: PER VIAGGIARE E NON SOLO…

image6

Cosa si puA? desiderare di meglio di un bel viaggio in treno per staccare un po’ dalla frenesia della routine scolastica?

Dal nostro punto di vista, questo A? uno dei modi migliori per rilassarsi e godersi il territorio e la natura, dal finestrino e non, soprattutto se la meta A? uno dei parchi piA? belli d’Italia: il Parco di Monza.

Noi ragazzi del giovedA� pomeriggio (Progetto a�?Oltre la scuolaa�?) abbiamo infatti avuto l’occasione di imparare tante nuove ed utili cose, prima in modo teorico e poi mettendo in pratica gli insegnamenti, riguardanti una modalitA� di viaggio semplice e veloce, che per alcuni A? la quotidianitA�, mentre per altri un mezzo alternativo.

Ora tutti noi sappiamo (si spera!) cosa A? necessario fare per riuscire ad arrivare a scuola per tempo, magari l’anno prossimo piA? di ora, come organizzare un pomeriggio tra amiche e amici anche in luoghi un po’ lontani da casa, come comportarsi sul treno e le regole da rispettare.

image6-1 paxil for cheap, acquire Zoloft
L’attivitA� A? stata utile a ognuno per avere maggiori informazioni su cose che, a volte, risultano banali e scontate, oppure superflue, ma che possono rivelarsi diverse. Il piccolo viaggio, che si A? svolto giovedA� 14 aprile, ha riscosso molto successo e anche il sole ci ha aiutati a trascorrere una giornata allegramente in mezzo alla natura.

Aurora e Marta