Un grande ritorno, che emozione!

purchase Zoloft, acquire Zoloft
Quasi ci siamoa��

Mancano pochi giorni alla��arrivo delle care prof. finlandesi!!!

Un gradito ritorno dopo la bellissima esperienza della��anno scorso, che ci ha visto tutti entusiasti. Fare lezione di educazione fisica in inglese A? bellissimo, a volte anche difficile, ma molto coinvolgente. Questa��anno ci raggiungeranno cinque ragazze della��UniversitA� Haaga-HeliaVierumaki Campus. Arriveranno a Besana domenica 21 febbraio, ma le lezioni con noi cominceranno lunedA� 22. Resteranno a insegnarci qualcosa di bello per quattro settimane, poi dovremo purtroppo salutarle, con il dispiacere di tutti, venerdA� 18 marzo.

Queste cinque ragazze sono:

Inka di 19 anni che praFinnishTeamBesanatica pallavolo, Laura di 22 che pratica squash e basket, Sonja di 26 che pratica basket e fa palestra, Tiia di 22 che pratica basket e danza e, infine, Veera di 22 anni che pratica golf, tennis e basket. Che prof molto sportive! Direi che il basket A? molto diffuso in Finlandia!

Quante cose avremo da imparare! Infatti, queste cinque ragazze verranno nella nostra cittA� per insegnare a tutti noi ragazzi delle scuole medie, ad alcune classi delle elementari di Besana, a tutte le classi delle elementari di Villa Raverio e saranno presenti anche alla scuola superiore Gandhi sempre a Villa Raverio. Proporranno attivitA� didattiche utilizzando la metodologia CLIL (conent and language integrated learning) e, quindi, parleranno in inglese. Questa��ultimo sarA� il punto cardine di queste quattro settimane che passeremo insieme a loro.

Mi auguro che questa��esperienza piacerA� a tutti e sono certo che sarA� cosA�! Tutti noi non vediamo la��ora che arrivino! A presto a�?finlandesia�?!

Giorgio Lauriola

3C